Normative di riferimento
Questo sito e tutto ciò che contiene è stato realizzato da un Essere Umano Autodeterminato.
Ciò significa che le uniche normative applicabili a tutti i contenuti/prodotti/servizi proposti rientrano nei provvedimenti internazionali a difesa dei diritti umani. Alcuni riferimenti:
– Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
– Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea
– Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo
– Carta Europea dei Diritti Umani nella Città
Ordinamento giuridico
Tutto il materiale raggiungibile tramite gli indirizzi www.ilmaestrointeriore.it e bottega.ilmaestrointeriore.it viene realizzato e proposto dal sottoscritto, Daniele Umberto Trustee Duboin, Amministratore Fiduciario nonché Titolare Unico e Curatore di tutte le posizioni giuridiche rispondenti al nome “Daniele Duboin” in tutte le forme e grafie, come da atto: 8803 del 17/10/2022 c/o Comune di Bogliasco (GE), prot.int. DD18102022-LR, apostillato dall’Ufficio Territoriale del Governo di Genova.
Living Trust regolato dalla Legge Jersey, approvata dall’Aja con Convenzione del 01/07/1985, e ratificata in Italia con la legge 364 del 16/10/1989.
Tutte le attività esercitate sulla Penisola Italica sono promosse, prodotte e proposte in regime extraterritoriale ed in conformità al Diritto Internazionale. Lo scopo di tali attività è sempre il Benessere, lo Sviluppo e l’Evoluzione dell’Essere Umano.
Il sottoscritto è elettivamente domiciliato presso l’indirizzo di posta certificata PEC: daniele.duboin@pec.it
Cosa significa:
“Essere Umano Autodeterminato”?
L’ordinamento giuridico italiano non riconosce la figura “essere umano”.
Ogni persona (dall’etrusco: maschera) viene identificata per tramite di due finzioni giuridiche: la persona fisica ed il soggetto giuridico.
Questi due costrutti servono al sistema giuridico per associare, ad ogni individuo, crediti/diritti e debiti/doveri.
La creazione di tali costrutti, chiamati in gergo tecnico centri di imputazione, avviene alla stipula del c.d. Atto di Nascita.
Esercitando l’amministrazione dei centri di imputazione, lo Stato assoggetta coloro che si identificano in essi.
Tuttavia, tu non sei la persona fisica, né il soggetto giuridico. Non sei nemmeno ciò che la legge definisce persona.
Tu sei un Essere Umano.
In quanto tale, tu puoi esercitare la capacità di agire negli atti e nei contratti, ovvero di usufruire pienamente del tuo Libero Arbitrio e della tua Sovranità Individuale, nel rispetto del prossimo e dell’ambiente intorno a te.
L’ordinamento giuridico italiano, che ha una forza inferiore alle norme internazionali a tutela dei diritti umani, ha ratificato i provvedimenti che consentono ad ogni individuo di rivendicare l’amministrazione dei propri centri di imputazione, e dunque della propria sovranità individuale.
Questo procedimento si chiama Autodeterminazione.
Essere Autodeterminati significa assumersi la piena e totale responsabilità di se stessi, nel totale e più profondo rispetto della libertà e della vita del prossimo.
Per saperne di più, ti invito a dare un’occhiata al sito di C.N.U. – Global Intergovernmental Organization.