Maura ha ricevuto in dono il mio Trattamento EFRE©️ da una sua amica.
Come sempre, prima di cominciare dedico qualche minuto all’ascolto della cliente e del suo corpo.
Maura mi parla di un dolore alle spalle che le reca disagio da diversi mesi.
Nel frattempo, percepisco delle rigidità a livello dello stomaco, cui lei mi da conferma dicendo che, in effetti, ha sempre problemi di reflusso e acidità.
Per il suo trattamento, scelgo una miscela di essenze appropriata alle sue esigenze, con proprietà antidolorifiche e distensive.
Dedico maggiore attenzione al massaggio viscerale, che eseguo combinando le tecniche energetiche alle manipolazioni ventrali.
All’improvviso emerge in Maura la voglia intrattenibile di piangere, e la invito a lasciarsi andare mentre procedo con un massaggio più dolce.
Dopo circa tre minuti, Maura mi ferma confidandomi, sorpresa, di sentire lo stomaco libero da un peso che nemmeno era consapevole di portare.
Il dolore alle spalle getta radici in dinamiche un po’ più delicate: riguarda il farsi carico di responsabilità che non le appartengono.
Il trattamento le dona sollievo, ma la invito a tornare per una sessione al fine di completare il processo di guarigione.
Rivedo Maura dopo un paio di settimane: con l’aiuto delle Tecniche di Risveglio, tra cui EFT, prende consapevolezza della tossicità della sua relazione di coppia, trascinata da molti anni in virtù di obblighi sociali e convenzioni che, adesso, Maura si sente pronta a lasciare andare!